Punto per Punto

maggio

3

2017

Vi avevamo lasciati al “punto di inizio”: il principio sul quale Scott&Crabb fonda la sua idea di vendita di camicie su misura da uomo.

La nostra mission? Offrire un’esperienza di acquisto eccellente: tra i punti di forza ci sono i nostri tempi di consegna, che oscillano da 1 a 5 giorni lavorativi fino a 5 camicie su misura, e la vendita diretta al consumatore finale senza passaggi di intermediazione ottenendo ed offrendo la possibilità di vendere il prodotto con un rapporto qualità/prezzo davvero competitivo.

In termini pratici, ed oltre ogni aspettativa, la nostra voglia di fare ci ha permesso di estendere il nostro mercato in tutta Europa spingendoci sino in Inghilterra, Belgio, Francia, Austria. Nell’ultimo anno siamo giunti sono alla perla terra del sole nascente, il Giappone ed ancora gli EAU, Emirati Arabi, sempre con la stessa voglia e la determinazione di crescere ancor di più nella dimensione e appartenenza del fatto a mano artigianale.

Una peculiarità davvero ammirevole ed assolutamente originale è la capacità di proporre il nostro prodotto anche attraverso il servizio a domicilio: la possibilità cioè di essere raggiunti a casa propria, in studio, al lavoro, ovunque si richieda e qualora la mancanza di tempo impedisca al cliente, businessman, imprenditore, dirigente, manager di trovare un compromesso tra l’agenda satura d’affari e la possibilità di raggiungere il nostro punto vendita, sito a Castellana Grotte in via Roma, 10.

Una nostra collaboratrice, dopo aver rilevato le vostre misure fisiche, vi mostrerà il book Scott&Crabb ed i tessuti al suo interno, sceglierete insieme il modello del collo ed i polsi, ogni dettaglio non sarà lasciato al caso ma curato minuziosamente per adempiere ad ogni vostra richiesta.

Con un servizio simile, da oggi in avanti, l’uomo alla ricerca di un capo raffinato e appassionato di su misura, potrà possedere nel proprio armadio una camicia totalmente realizzata in Italia, da mani esperte e sapienti, indossandola con la consapevolezza che sia sua e di nessun altro.

Un sodalizio che merita certamente di essere approfondito.

Roberta Di Lorenzo

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata

Puoi usare i seguenti attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>