Camicia fuori dai pantaloni: sì o no?

ottobre

26

2017

Camicia Fuori Dentro Pantaloni

Al giorno d’oggi l’uso della camicia fuori dai pantaloni, da sempre mal tollerata nel mondo della moda, è stato ampiamente sdoganato.

Come riuscire, però a capire se una camicia è adatta ad essere portata dentro i pantaloni oppure no? Facile, segui le nostre linee guida!

Camicia fuori dai pantaloni: i modelli adatti

La camicia da poter portare esclusivamente dentro i pantaloni presenta un fondo curvo, squadrato, di forma asimmetrica. La camicia, invece, che può essere  portata fuori dai pantaloni presenta un orlo piatto e uniforme, squadrato; la sua lunghezza non supera mai la linea bassa delle tasche posteriori.

Di norma, le camicie che possono essere portate fuori dai pantaloni sono realizzate in lino e hanno uno stile più casual. Vi consigliamo di sceglierle con una vestibilità fit e aderente, per evitare l’effetto “sacco”. Al contrario, le camicie da portare dentro i pantaloni, invece, sono molto raffinate e dal taglio elegante.

E tu quale modello preferisci? Da portare fuori o dentro i pantaloni?

Da Scott&Crabb puoi realizzare il tuo modello preferito

di Camicia su Misura!

Ti aspettiamo a Castellana Grotte

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata

Puoi usare i seguenti attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>